Giusy e Giò

16 Giugno 2018

Giusy e Giò si sono conosciuti “come nei film”, per caso, in una serata speciale. Con loro abbiamo disegnato un quadro che li rappresentasse e che esprimesse la tenerezza e la complicità che lì contraddistingue. Un’illustrazione unica, come loro, ha accompagnato ogni dettaglio della wedding suite fatta di partecipazioni, bomboniere, libretti della messa, tableau, menu e segnatavolo.

 

La Wedding Suite di Giusy e Giò è composta da:

Partecipazioni: Busta pocketfold blu navy al cui interno un’illustrazione realizzata apposta a mano per il loro matrimonio racconta il loro incontro e annuncia le loro nozze. Tutto stampato su carta martellata per un effetto più dipinto e sognante.

Menù: Menù a cavalieri accoppiati ad un cartoncino blu che riprendono i font della partecipazione e che decorano la tavola.

Libretti Messa: Una marea di libretti messa curati nel dettaglio e stampati su carta martellata per un effetto elegante e pulito.

Bomboniere: L’illustrazione delle partecipazioni diventa un piccolo quadretto per gli ospiti, una bomboniera diversa, sostenibile e personale che ha lascia un ricordo particolare del matrimonio.

Tableau: In linea con le bomboniere, il tableau è stato realizzato con delle cornici singole disposte magistralmente sul un tavolo. Lo stesso font e il cartoncino blu richiamano le partecipazioni per un risultato estremamente elegante e coordinato.

Confettata: Piccoli barattolini di vetro e latta, decorati con adesivo a tema e nastro di raso blu, sono il piccolo regalo che gli sposi hanno offerto ai loro ospiti per un ricordo classico ma originale.