Bianca e Federico

30 Settembre 2017

Bianca è stata una sposa con cui sono entrata subito in sintonia! Piena di idee eleganti e ricercate per il suo matrimonio, si è affidata alle mie proposte così come Federico. Siamo partite da un’idea molto grafica e moderna per poi virare, quasi all’ultimo, su un watercolor di peonie rosa e panna. Cambiamento che abbiamo fatto con piacere perché la sua espressione entusiasta alla fine del lavoro è stata molto gratificante!

 

La Wedding Suite di Bianca e Federico è composta da:

Partecipazioni: L’eleganza di una busta grigio opaco al cui interno sono inseriti inviti su carta martellata circondati un motivo grafico di rose e peonie in tema con i fiori con cui era addobbato il matrimonio. Un moderno adesivo in vinile sigilla le buste e da un tocco originale e fresco alla chiusura.

Menù e Segnaposto: Sofisticati Menù a cavaliere e segnaposto in coordinato con il tema della partecipazione che decorano un banqueting moderno e ricercato.

Confettata: Dei piccoli e delicati cavalieri in coordinato con partecipazioni e menù indicano i gusti in una confettata di grande stile e ricercatezza. Delle piccole fialette di vetro e sughero decorate con adesivo coordinato, rendono il tavolo della confettata un elemento di allestimento originale.

Bomboniere: Delle scatole bianche effetto trapuntato decorate con raso color cipria e adesivo a riprendere il tema del coordinato grafico per un effetto elegante e sobrio.