Davide e Serena

16 Settembre 2017

Quando Serena ha bussato alla porta del mio studio ci siamo subito riconosciute: eravamo nello stesso liceo! Condividere un momento così importante con una persona che hai conosciuto da ragazza è sempre emozionante! Davide si è unito a noi contribuendo a creare la loro grafica. Tra ricordi e chiacchierate abbiamo preparato un coordinato di nozze fatto di partecipazioni, libretti messa, menu e tableau fresco e allegro, proprio come loro!

 

La Wedding Suite di Davide e Serena è composta da:

Partecipazioni: Una busta quadrata verde smeraldo è la culla di queste partecipazioni semplici e allegre in uno stile floreale a cornice stampato su carta martellata bianca.

Libretti Messa: Coordinati con le partecipazioni, i libretti messa degli sposi sono stampati su carta aquerello rigata per un effetto elegante e sobrio.

Segnatavolo: Eleganti cavalieri in carta martellata bianca che riprendono le grafiche della partecipazioni e del tableau.

Tableau: Cartoncini quadrati in carta martellata accoppiati al cartoncino verde smeraldo incollati sulla base di una cornice moderna fatta fare su misura. Piccoli fiocchi in raso verde arricchiscono l’allestimento in un effetto moderno e romantico.