Elisa e Paolo

30 Giugno 2018

Elisa e Paolo sono una di quelle coppie con cui è bello passare del tempo! Simpaticissimi, complici e allegri hanno trasformato ogni riunione di lavoro in una chiacchierata tra amici, insieme abbiamo disegnato e progettato un coordinato di nozze fresco, pulito ma di carattere. Il rosa cipria ha guidato tutto il matrimonio accentuando il contrasto con il grigio antracite e il bianco della carta martellata

 

La Wedding Suite di Elisa e Paolo è composta da:

Partecipazioni: Un cartoncino rosa cipria racchiude l’eleganza di un invito sobrio, in bianco e nero, decorato con un logo disegnato apposta per gli sposi. Il tutto sigillato in busta bianca martellata chiusa con un adesivo trasparente per lasciare in evidenza la texture della carta.

Libretti per il Rito: Piccoli e delicati libretti che riportano il rito civile, stampati su carta martellata, coordinati con la grafica delle partecipazioni  e decorati con sottile nastro di raso cipria.

Menù e Segnatavolo: Sofisticati Menù a cavaliere accoppati ad un cartoncino rosa cipria e stampati in oro a caldo decorano i tavoli di questo matrimonio in riva al mare.

Tableau: Un tableau sapientemente decorato dalla fiorista composto da cartoncini legati a nastri di raso cipria e stampati oro a caldo.

Confettata: Dei piccoli e delicati cavalieri in coordinato con partecipazioni e menù indicano i gusti in una confettata di grande stile e ricercatezza.

Segnaposto: Dei biscotti decorati a mano e inseriti dentro un sacchettino in cui un cartoncino racconta delle bomboniere devolute in beneficenza.

Cartelli di Benvenuto: Semplici ma significativi cartellini incorniciati che accolgono gli ospiti al loro arrivo per creare subito un clima di casa.