Francesco e Elisa

10 Settembre 2017

Con Elisa e Francesco ci siamo divertiti, tanto! Abbiamo disegnato le grafiche, pensato a tutti i dettagli in un clima sempre allegro e sereno anche a ridosso del matrimonio, quando l’ansia si fa un po’ sentire! Sempre con il sorriso negli occhi abbiamo creato un motivo grafico moderno ma allo stesso tempo romantico che ha trovato nel bordeaux tutta il suo carattere. Un lavoro, insomma, che ha rispecchiato la simpatia e l’allegria degli sposi su tutta la wedding suite, dalle partecipazioni, alle bomboniere, ai menù, al tableau e alla confettata.

La Wedding Suite di Francesco e Elisa è composta da:

Partecipazioni: Splendida busta bordeaux al cui interno gli inviti riportano un motivo grafico moderno e giovane.

Libretti della Messa: Quadrati, stampati su carta aquerello, coordinati alle partecipazioni e rilegati con elegante raso bordeaux, un tocco in più durante la cerimonia.

Menù: Menù verticali al piatto accoppiati ad un cartoncino bordeaux che riprendono i temi della partecipazione e che decorano la tavola insieme a i segnatavolo coordinati legati al menù con spago semplice ma d’effetto.

Tabelau: Una cornice shabby circonda i cartoncini coordinati alle partecipazioni e decorati con un nastro di raso bordeaux.