Edoardo e Francesca

8 Settembre 2018

Lavorare alle partecipazioni di Edoardo e Francesca è stato un piacere, siamo partiti da un’idea e tra consigli e spunti siamo arrivati al blu che incornicia un’esplosione di delicate piante grasse acquarello. Font classico ma moderno al contempo, nastri verdi, libretti messa raffinati e un tableau che si è trasformato in un vero e proprio allestimento. Quando originalità e eleganza si mescolano il risultato è un piacere per gli occhi!

 

La Wedding Suite di Edoardo e Francesca è composta da:

Partecipazioni: Un’intramontabile busta blu navy e una grafica elegante e classica in cui spiccano i fiori e le foglie delle piante grasse è la combinazione che è stata scelta per questo matrimonio fuori porta. Un moderno adesivo in vinile sigilla le buste e da un tocco originale e fresco alla chiusura.

Tableau e Segnatavolo : Sofisticati Menù a cavaliere accoppiati a cartoncino blu segnano il numero del tavolo in coordinato con il tema della partecipazione e del tableau, un tripudio di cornici bianche che racchiudono cartoncini in carta martellata.

Bomboniere: Deliziosi barattolini quadrati in vetro e sughero decorati con un tag in carta martellata coordinato con le partecipazioni e con un delicato nastro di raso verde Napoli.

Libretti della Messa: Eleganti e ricercati libretti per la messa in formato quadrato. Stampati su carta aquerello a righe per un effetto delicato e fine.